AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 09:19
16.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 09:19
16.2 C
Napoli

Avellino, dipendente della Fca ucciso in casa davanti a moglie e figli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 53 anni e' stato ucciso nella tarda serata di ieri nel suo appartamento di Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro di Avellino.

Poco prima delle 23 un giovane con il volto coperto e' riuscito a entrare nella casa dove Aldo Gioia viveva con la moglie e le due figlie. Ha sferrato diversi fendenti con un grosso coltello e poi e' fuggito. Aldo Gioia, dipendente della Fca di Pratola Serra, era ancora vivo quando sono arrivati i soccorritori del 118, chiamati dai familiari. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale 'Moscati' di Avellino in gravissime condizioni, l'uomo e' spirato poco dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Cerrato, il pm: 'Ecco perché sono tutti colpevoli'

Gli investigatori hanno interrogato in nottata i familiari della vittima, non si capisce se sia trattato di una rapina finta male o di una lite familiare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
In casa pare fossero presenti anche i fidanzati delle due figlie. La versione fornita dai familiari della vittima è al vaglio degli investigatori.

Nell'appartamento dove e' avvenuto il delitto sono arrivati gli agenti della squadra mobile della questura e della polizia scientifica per avviare le indagini. Sotto choc la moglie e le figlie che non hanno saputo descrivere con precisione quanto accaduto perche' ancora sconvolte per aver assistito all'omicidio. Si cerca l'arma del delitto e soprattutto si sta verificando se nell'appartamento ieri sera vi fossero anche altre persone, anche per stabilire se Aldo Gioia fosse il vero obiettivo dell'assassino.

 

Articolo pubblicato il 24 Aprile 2021 - 08:04 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!