Campania

Lo SMI: ‘Accordo vaccinazione con i medici di continuità assistenziale’

Condivid

In una nota la segreteria Aziendale SMI Asl Napoli 1 centro comunica che è stato siglato in Regione Campania l’accordo stralcio che consente ai medici di continuità assistenziale (ex guardia medica) di partecipare alla vaccinazione anticovid sia presso i centri vaccinali che a domicilio dei pazienti.

Un successo per la categoria, aggiungono dallo SMI, che valorizza ulteriormente il ruolo dei medici di guardia medica che ancora una volta sono chiamati in prima linea per combattere la pandemia in corso.

Leggi l’appello dello Smi qui

Nello specifico potranno vaccinare volontariamente:

  1. i titolari di incarico di continuità assistenziale a tempo indeterminato
  2. i sostituti con incarico annuale
  3. i medici inseriti nelle graduatorie di settore continuità assistenziale

E’ fatto obbligo, quindi, a tutte le AA.SS.LL. della Campania di raccogliere le adesioni dei medici e di inserirli presso le AFT di riferimento per effettuare le vaccinazioni come previsto dall’accordo siglato concludono dallo SMI di Napoli.


Articolo pubblicato da Fabio Testa il giorno 16 Marzo 2021 - 11:43

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, mancato interrogatorio: scarcerati i due Silvestro, padre e figlio

Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 08:47

Concessioni balneari a Posillipo: un affare da pochi euro a fronte di incassi d’oro

Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 08:21

A Pianura la centrale dei falsi prodotti del Napoli e di Geolier: 2 arresti

Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 07:35

Ischia, anziana sventa la truffa ma è colta da malore: arrestato un 23enne, è la sua undicesima volta

Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 07:10

Ponticelli, scarcerato Omar Marino: il clan De Micco-De Martino rialza la testa

Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 06:35

Oroscopo del 5 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 05:59