Sequestrati 69 chili di “bionde”, in manette un 36enne a Ponticelli
E’ in corso in queste ore un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area di Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli. Decine di militari della compagnia di Poggioreale sono impiegati in posti di controllo e perquisizioni nei rioni più sensibili della zona.
E proprio poco lontano dal rione de Gasperi, pochi minuti fa, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 69 chili di sigarette di contrabbando di vari marchi, nazionali ed esteri prive del sigillo di stato.
Le “bionde” – circa 3490 pacchetti - erano nelle disponibilità di un 36enne del posto, poi finito in manette. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Potrebbe interessarti
Il Prefetto: «Ora Napoli è una città più sicura»
Tragedia a Capodichino: scontro tra scooter e auto, muore 60enne dopo l'agonia in ospedale
Calciatore accoltellato a Chiaia: è stata una spedizione punitiva: il giallo della telefonata tra i genitori
Capodanno a Napoli: scatta il piano sicurezza, vietati botti e bottiglie in centro
Leggi qui
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti