Controlli sulle ambulanze a Napoli: 26 sottoposte a fermo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli sulle ambulanze da parte di vigili urbani a Napoli effettuati negli ultimi 10 giorni: sono state fermate 26 ambulanze.

I controlli della polizia municipale sul servizio delle autoambulanze per verificarne il rispetto della normativa sul trasporto infermi e infortunati. In 6 circostanze è stato accertato il trasporto di una persona inferma proveniente dal presidio ospedaliero e diretta al proprio domicilio a bordo di un veicolo non adibito a tale uso, 7 verbali sono stati elevati perché il conducente era sprovvisto del certificato di abilitazione professionale, perché mai conseguito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, aumentano i guariti in Campania ma percentuale positivi sale

Sei i verbali di fermo con affidamento in custodia giudiziaria dell’autoveicolo, e infine è stato eseguito un sequestro cautelare della carta di circolazione di un’ambulanza proveniente dal comune di Acerra e per la quale gli agenti hanno ritenuto di dover procedere ad accertamenti più approfonditi. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE