Il 50enne, già arrestato per gli stessi motivi lo scorso giugno, è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale


Foto di repertorio
Aggiornato:
I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia un 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove alcuni vicini di casa avevano segnalato un’accesa lite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ha ucciso i due rapinatori a Villaricca: Greco arrestato per omicidio volontario
Aveva minacciato la madre 72enne con un grosso coltello da cucina: pretendeva denaro per acquistare droga. Il 50enne, già arrestato per gli stessi motivi lo scorso giugno, è stato rinchiuso carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto
Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto
Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto
Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto
Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto
Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto