Sanremo 2021. Simona Ventura poistiva al Covid, non ci sarà: ‘Farò il tifo da casa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Simona Ventura positiva al Covid, non ci sarà. Avrebbe dovuto accompagnare Amadeus sul palco dell’Ariston per una parte della finale di sabato ma è risultata positiva al Covid-19.

“Sono rattristato nel dover dire che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Grazie a Dio sta bene”, ha annunciato il direttore artistico.

“Purtroppo – ha aggiunto – dobbiamo combattere con cose che mai avremmo immaginato in passato. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Simona, la cosa più importante è che stia bene e torni a lavorare. Ti abbraccio forte, Simona, magari accadrà un’altra volta”.

“Il maledetto virus ha colpito anche me. Stamattina ,facendo un ultimo tampone di controllo prima della partenza per Sanremo sono risultata positiva, anche se asintomatica”, annuncia sui social, è di Simona Ventura, dopo che già Amadeus, in conferenza stampa, aveva diffuso la notizia della positività al Covid della showgirl e dunque l’assenza, domani, alla serata finale del Festival. “Grazie amico mio, a Giovanna e Amadeus e a tutta la famiglia di Sanremo Rai per avere pensato a me. Non vedevo l’ora di poter essere lì con voi. Continuate a fare la storia, io per questa volta farò il tifo da casa. A presto”, conclude Simona Ventura.



    Ma, intanto, si pensa alla serata di oggi, nella quale si esibiranno tutti e 26 i Big e verrà proclamato in vincitore dei Giovani. Per quanto riguarda gli ospiti, ci saranno Barbara Palombelli con un monologo sulle donne e la direttrice d’orchestra Barbara Venezi a presentare le parti dedicate alle Nuove proposte.
    Una performance di Mahmood e due di Alessandra Amoroso: una insieme a Matilde Gioli dedicata ai lavoratori del mondo dello spettacolo e una con Emma.

    Tornerà anche Zlatan Ibrahimovic, che già ieri sera ha regalato il maggior momento di ilarità della serata, raccontando il rocambolesco arrivo all’Ariston da Milano, accompagnato da un motociclista fermato in autostrada. E, in conferenza stampa, è tornato sulla vicenda.

     

     

     


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home


    Napoli, maxi rissa tra stranieri in piazza Garibaldi: 6 denunciati

    Napoli.Nella serata di venerdì, la Polizia ha risposto a una segnalazione di rissa a Piazza Garibaldi. Alcune persone sono state fermate con ferite e due coltelli sono stati rinvenuti sul luogo. Gli agenti hanno denunciato 6 persone, di varie nazionalità e compresi tra i 17 e i 28 anni, per...

    Terremoto a Napoli, paura nella zona collinare

    Lo sciame sismico in corso nella zona flegrea,  da ieri ha prodotto altre scosse stamane avvertite anche in diversi quartieri della città di Napoli. Intorno alle 9.45 due eventi tellurici verificatisi a distanza di un paio di minuti, sono stati distintamente avvertiti dalla popolazione, non solo nelle aree del bradisismo...

    Marano in ansia per il parrucchiere Antonio Scatozza: scomparso da ieri mattina

    Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano. Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso...

    Meteo Napoli con tempo estivo ma da martedì torna la pioggia

    Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l'Anticiclone Azzoriano che domina tutta l'Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un'ondata di maltempo e freddo è in arrivo all'inizio della prossima settimana. Ecco le previsioni per oggi: Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE