Raid dei carabinieri nella palestra aperta: 5 clienti riescono a scappare
Palestra aperta nonostante le restrizioni anti Covid: scattano multa e chiusura. E’ quanto accaduto ad Aversa, dove i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno elevato una contestazione amministrativa ad una struttura adibita a palestra denominata “Asd Gym Centro Club” ubicata in via Riverso.
All’interno della struttura i militari dell’Arma hanno trovato il gestore, mentre cinque clienti sono riusciti a dileguarsi attraverso l’uscita di sicurezza. La palestra è stata chiusa per 5 giorni ed è stata altresì comminata una multa di 280 euro al gestore.
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti