Napoli, contro la Roma riecco Lozano e Manolas

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, contro la Roma riecco Lozano e Manolas

Dopo la vittoria contro il Milan grazie ad un gol di Matteo Politano, Gennaro Gattuso sta preparando un altro big match: la sfida contro la Roma, squadra che ha gli stessi punti dei partenopei (50); match, dunque, che gli azzurri non dovranno sbagliare.

PUBBLICITA

Hirving Lozano e Kostas Manolas ci saranno per la sfida contro i capitolini e per il mister saranno due recuperi fondamentali, infatti sia messicano che il greco potranno partire dal primo minuto. L’esterno si giocherà la maglia da titolare proprio con l’autore del gol a San Siro, Matteo Politano, mentre il difensore centrale pare essere sicuro del posto dato che Rrahmani è ancora fermo ai box e Maksimovic non pare essere una prima scelta per Gattuso.

Proprio il difensore ex Verona si aggregherà al gruppo dopo la sosta delle nazionali; stessa sorte anche per Andrea Petagna, che potrà rientrare tra i convocati fra 2 settimane.

    Gianmarco Amato





    Il personale della Compagnia Carabinieri di Benevento, supportato dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno e dal cane pastore belga Malinois chiamato "Axel", ha effettuato controlli antidroga nelle scuole per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa attività si inserisce nelle azioni quotidiane del Comando Provinciale...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...