Napoli, contro la Roma riecco Lozano e Manolas

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, contro la Roma riecco Lozano e Manolas

Dopo la vittoria contro il Milan grazie ad un gol di Matteo Politano, Gennaro Gattuso sta preparando un altro big match: la sfida contro la Roma, squadra che ha gli stessi punti dei partenopei (50); match, dunque, che gli azzurri non dovranno sbagliare.

PUBBLICITA

Hirving Lozano e Kostas Manolas ci saranno per la sfida contro i capitolini e per il mister saranno due recuperi fondamentali, infatti sia messicano che il greco potranno partire dal primo minuto. L’esterno si giocherà la maglia da titolare proprio con l’autore del gol a San Siro, Matteo Politano, mentre il difensore centrale pare essere sicuro del posto dato che Rrahmani è ancora fermo ai box e Maksimovic non pare essere una prima scelta per Gattuso.

Proprio il difensore ex Verona si aggregherà al gruppo dopo la sosta delle nazionali; stessa sorte anche per Andrea Petagna, che potrà rientrare tra i convocati fra 2 settimane.



    Gianmarco Amato

    Sono stati completati nei tempi previsti i lavori di ammodernamento sulla tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana. Lo ha annunciato l'Ente Autonomo Volturno, spiegando che "i lavori hanno riguardato la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli a quella di Arco Felice, di circa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"