Parrucchiere aperto: si barrica all’arrivo della Polizia

Beccato dopo l’appostamento degli agenti con i clienti che entravano dal retro bottega

Aggiornato:

Un parrucchiere continuava a lavorare incurante dei provvedimenti restrittivi legati all’emergenza Covid-19.

E’ successo ad Aversa, in viale Europa, dove la Polizia di Stato ha scoperto il titolare che esercitava a saracinesche abbassate.

Gli agenti di Polizia del commissariato di Aversa, coordinati dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi, appostatisi nei pressi dell’attività hanno ‘beccato’ i clienti che entravano da un lato posteriore dell’attività.

Immediatamente è scattato il blitz. Il titolare, alla vista degli agenti, si è barricato all’interno del locale assieme ai clienti. Sia il parrucchiere che i clienti sono stati sanzionati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Polizia

Ultime Notizie

Ferrero cerca personale in Campania: 36 posti a Caivano e altre sedi per produzione, manutenzione e magazzino

Ferrero avvia nuove assunzioni in Campania: 36 posti tra Caivano e altre sedi per produzione,… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 13:20

Processo Eternit Bagnoli, scatta la prescrizione: Medicina Democratica rilancia l’omicidio da lavoro

Napoli - Una colpevolezza accertata sui fatti, ma annullata negli effetti dalla mannaia della prescrizione.… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 12:24

Sant’Agnello, scontro tra scooter ed e-bike: 14enne ferito, il motociclista fugge

Incidente stradale con fuga a Sant’Agnello, dove un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 12:09

Casoria, evade dai domiciliari per andare a comprare il vino: denunciato dai carabinieri

Una cena a base di pesce, ma mancava l'ingrediente fondamentale: il vino. Così un 59enne… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 11:57

Napoli, investito da uno scooter mentre attraversa la strada: 76enne muore dopo sei ore in ospedale

Tragedia nella parte alta di via Pietro Castellino, a Napoli, dove un uomo di 76… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 11:45

Palinuro, i fusilli cilentani al ragù tra il promontorio e il mare

A Palinuro il ragù accompagna i fusilli cilentani in un racconto di pasta fatta a… Leggi tutto

31 Ottobre 2026 - 10:30