Cronaca Giudiziaria

Neonato ustionato: il gip convalida l’arresto dei genitori

Condivid

 Il gip di Napoli Rosaria Maria Aufieri ha convalidato l’arresto in carcere nei confronti dei genitori del piccolo Vincenzino ricoverato in prognosi riservata, nell’ospedale Santobono di Napoli, per ustioni gravissime.

Concetto Bocchetti, il papà di 46 anni, resta in carcere. Il carcere e’ stato disposto anche per Alessandra Terracciano, 36 anni, che pero’ rimane per ora piantonata nell’Ospedale del Mare dove e’ ricoverata. Appena i sanitari daranno il loro nullaosta verra’ sottoposta a interrogatorio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Portici, neonato ustionato si indaga anche sul 118

Entrambi furono arrestati dai carabinieri, nelle prime ore dello scorso 17 marzo, con l’accusa di abbandono di minori e maltrattamenti con lesioni gravissime.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione