In azione gli agenti del Commissariato Vomero e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero in particolare nelle zone della “movida”, in via Falcone, piazzetta Fuga, piazza degli Artisti, via Giordano, via Scarlatti e piazza Vanvitelli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 312 persone, di cui 56 con precedenti di polizia, e controllate 22 autovetture e 18 motocicli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché privo di copertura assicurativa; inoltre, sono state controllate 36 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Infine, stanotte sono state sanzionate 2 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto