

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per rapina il 38enne Ciro Scognamiglio e il 29enne Vittorio Curreli, entrambi di Ercolano e già noti alle forze dell’ordine.
Individuati in Via Brin, poco lontano dall’omonimo parcheggio, i due hanno tentato, prima di essere identificati, di disfarsi di due cellulari e di una pistola. La cosa non è sfuggita all’occhio esperto dei militari che hanno recuperato gli smartphones e bloccato i due.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: il mistero dell’utilitaria nera
Durante il controllo entrambi i telefoni hanno preso a squillare. Dall’altra parte della cornetta i proprietari ai quali, in Via Giovanni Palladino e Via Amendola a Portici, erano stati poco prima sottratti sotto la minaccia di una pistola. Finiti in manette, Scognamiglio e Curreli sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.
Sequestrata la pistola, poi rivelatasi giocattolo senza tappo rosso.
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto