controlli dei carabinieri a Scampia
Ancora alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli al controllo del territorio in città e provincia. Nel quartiere di Scampia i militari della Compagnia Napoli Stella hanno controllato 77 persone e 33 veicoli: 28 le contravvenzioni al codice della strada notificate per sanzioni che vanno oltre i 23mila euro. 17 i veicoli sequestrati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Campania acquista il vaccino Sputnik in attesa dell’ok dell’Ema
Una persona è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio. Alessio Misuraca, 27enne di Mugnano incensurato, è stato controllato in strada e trovato in possesso di 4 dosi di eroina. L’uomo – sorpreso nel lotto TB – cedeva la droga tramite una feritoia nel muro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Carabinieri impegnati anche nei controlli anti-covid: 5 le persone multate per violazioni alla normativa anticontagio. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto
Maddaloni – Tensione ieri pomeriggio in piazza Generale Ferrara a Maddaloni, dove un 43enne del… Leggi tutto