Napoli, pusher sorpreso a Scampia durante i controlli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spacciava nel TB di Scampia: arrestato pusher di Mugnano

Ancora alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli al controllo del territorio in città e provincia. Nel quartiere di Scampia i militari della Compagnia Napoli Stella hanno controllato 77 persone e 33 veicoli: 28 le contravvenzioni al codice della strada notificate per sanzioni che vanno oltre i 23mila euro. 17 i veicoli sequestrati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Campania acquista il vaccino Sputnik in attesa dell’ok dell’Ema

Una persona è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio. Alessio Misuraca, 27enne di Mugnano incensurato, è stato controllato in strada e trovato in possesso di 4 dosi di eroina. L’uomo – sorpreso nel lotto TB – cedeva la droga tramite una feritoia nel muro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Carabinieri impegnati anche nei controlli anti-covid: 5 le persone multate per violazioni alla normativa anticontagio. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.


telegram

LIVE NEWS

Gaetano Di Vaio: da ribelle a protagonista del riscatto napoletano

Napoli. Una vita da romanzo, tra dannazione e riscatto,...

DALLA HOME

Gaetano Di Vaio: da ribelle a protagonista del riscatto napoletano

Napoli. Una vita da romanzo, tra dannazione e riscatto, spenta a soli 56 anni. Gaetano Di Vaio, produttore, attore, sceneggiatore e figura chiave del cinema napoletano degli ultimi vent'anni, si è spento dopo un grave incidente in scooter avvenuto la scorsa settimana. Nato a Piscinola, quartiere difficile di Napoli, Di...

In Campania allarme scommesse: la diffusione tra i giovani

Il primo posto per il gioco online in Italia è della Campania, che nel 2022 ha visto i cittadini spendere 10 milioni e 482.000 euro, pari a 1.874 euro a testa. Inoltre, la Campania è la prima regione italiana per conti online di gioco aperti, con oltre tre milioni di...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE