Cronaca di Napoli

Napoli inaugurata la nuova biglietteria Circum a Piazza Garibaldi

Condivid

Napoli inaugurata la nuova biglietteria Circum a Piazza Garibaldi

Stamattina a Napoli e’ entrata in funzione la nuova biglietteria della stazione delle linee vesuviane di Piazza Garibaldi. “Non solo – e’ scritto in un comunicato – un nuovo look ma soprattutto un comfort maggiore per dipendenti e passeggeri. Luce, spazio, raddoppiate le postazioni da 5 a 10”.

“Si tratta – si evidenzia – di un primo intervento che verra’ completato entro due mesi con la ristrutturazione anche dello spazio dove sono ubicati i tornelli. Contemporaneamente si aprono nei prossimi giorni i cantieri per il restyling completo della stazione di Porta Nolana (compreso il restauro della facciata) nonche’ della parte strutturale delle banchine di piazza Garibaldi. Nel giro di 18 mesi sia Porta Nolana che Piazza Garibaldi cambieranno completamente volto”, annuncia l’Eav.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 24 Marzo 2021 - 14:39
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Fiamme sul Vesuvio, salve le colture di pregio

Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:29

Grandinata e temporale lampo nel Cilento: bagnanti in fuga e disagi sulle strade

Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:14

Sperlonga, vuole cenare ma la cucina è chiusa: napoletano dà fuoco al ristorante

Spoerlonga– Ha preteso di cenare quando la cucina era già chiusa, e al rifiuto dei… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:51

Dove si dirige la comunicazione? L’evoluzione strategica che ridisegna l’informazione

Viviamo in un’epoca in cui l’autorevolezza non è più solo una questione di testate storiche… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:32

Napoli, Ospedale del Mare: salvato l’orecchio a un sedicenne ferito da un’elica

Napoli – Federico (nome di fantasia) arriva al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo mezzogiorno.… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 18:21

Una Giornata Diversa a Napoli: Benessere, Cultura e Relax

Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:57