Lo assicurano gli esperti dell’Oms. Intanto il ministro Speranza in audizione sulle linee programmatiche del ministero e sul Recovery ha affermato: “Nel prossimo trimestre 50 milioni di vaccini. Ci sarà una accelerazione nella campagna vaccinale, nel prossimo trimestre, a partire da aprile arriveranno più di 50 milioni di dosi di vaccino anti- Covid”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Aifa: ‘Il nesso morti e vaccino Astrazeneca al momento è solo temporale’
“Facciamo un pressing quotidiano sulle aziende e sull’Unione europea, che ha costruito gli accordi, perche’ i contratti vengano rispettati”. Ha detto ancora il ministro della Salute, Roberto Speranza, rispondendo alle domande dei parlamentari in commissioni riunite Affari sociali di Camera e Senato.
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto
Le luci della festa erano ancora accese, ma la notte si è tinta di sangue.… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora una volta via Manzoni, nel cuore del quartiere Posillipo, si conferma uno… Leggi tutto
Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto
Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto
È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto