“Il vaccino di Johnson & Johnson e’ consigliato anche nei Paesi in cui stanno circolando le diverse varianti del Covid”.

Lo assicurano gli esperti dell’Oms. Intanto il ministro Speranza in audizione sulle linee programmatiche del ministero e sul Recovery ha affermato: “Nel prossimo trimestre 50 milioni di vaccini. Ci sarà una accelerazione nella campagna vaccinale, nel prossimo trimestre, a partire da aprile arriveranno più di 50 milioni di dosi di vaccino anti- Covid”.

LEGGI ANCHE  Per l'Oms la cura Ascierto è valida per curare i malati gravi di covid

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’Aifa: ‘Il nesso morti e vaccino Astrazeneca al momento è solo temporale’

ADS

“Facciamo un pressing quotidiano sulle aziende e sull’Unione europea, che ha costruito gli accordi, perche’ i contratti vengano rispettati”. Ha detto ancora il ministro della Salute, Roberto Speranza, rispondendo alle domande dei parlamentari in commissioni riunite Affari sociali di Camera e Senato.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Giugliano, stalking nei confronti della vicina: arrestato 44enne

Notizia precedente

Napoli prima città d’Italia a febbraio per reddito di cittadinanza

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..