Stamattina il personale della Questura di Napoli e del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, in collaborazione con la Nestlé Italia, ha donato delle uova di cioccolato e dei gadget della Polizia di Stato a bambini in cura presso gli ospedali Santobono e Pausilipon.
L’iniziativa, avvenuta nel rispetto delle norme da Covid-19, è stata accompagnata dalla presenza di artisti e trampolieri che hanno partecipato alla consegna con bolle di sapone e giochi.
Gli agenti sono stati accolti, all’esterno dei presidi sanitari, da medici e dirigenti ed hanno avuto la possibilità di incontrare alcuni bambini ed i loro familiari.
Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto
Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto
Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto
Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto