Borrelli: "In queste ore stanno circolando sui social anche foto di gente ammassata a Marechiaro a prendere la tintarella"


foto da google
“Abbiamo chiesto spiegazioni all’Anm sulle foto diffuse da diversi cittadini sui social che riprendono delle persone sul tetto del parcheggio Brin a torso nudo sembrerebbe a prendere il sole. Vorremmo capire a che titolo sono sul tetto del sito, se sono dipendenti o altri soggetti e come sono arrivati lì sopra. Ci auguriamo di avere risposte chiare ed esaustive” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.
“In queste ore stanno circolando sui social anche foto di gente ammassata a Marechiaro a prendere la tintarella. Ovviamente tutti vorremmo poter andare al mare approfittando di questo bel tempo e del caldo ma vorremmo ricordare che siamo ancora in zona rossa e che comportamenti sconsiderati potrebbero aumentare i casi di contagio e farci uscire più tardi dall’emergenza oltre che a mettere a rischio la vita di tante persone” concludono Borrelli e Simioli.
La vicenda giudiziaria legata all’occupazione del sagrato della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello di… Leggi tutto
Bacoli si prepara a vivere una serata all’insegna di musica, immagini e grandi scenari. Il… Leggi tutto
"Dite a 'o mast di passare dagli amici di Mugnano, altrimenti domani non lavorate", un… Leggi tutto
Intervento della Polizia di Stato interrompe una cessione di droga in via Luigi Serio, angolo… Leggi tutto
Durante controlli di territorio predisposti dalla Questura di Napoli, un 19enne è stato arrestato per… Leggi tutto
Una serata di controlli straordinari nel quartiere Vomero ha portato all’identificazione di 198 persone, controlli… Leggi tutto