Divieto di transito ai mezzi pesanti sulla A56 Tangenziale di Napoli. Sanzionati 17 veicoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Divieto di transito ai mezzi pesanti sulla A56 Tangenziale di Napoli. Sanzionati 17 veicoli

Continua, incessantemente, l’attività di vigilanza sulla Tangenziale di Napoli finalizzata alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte con ordinanza emessa dall’Ente Proprietario della strada relativa al divieto di transito in A/56 in entrambe le direzioni di marcia nel tratto “Fuorigrotta – Camaldoli” per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate.

Il divieto, che è pubblicizzato sul sito istituzionale della società Tangenziale di Napoli, è altresì visibile sui pannelli a messaggio variabile presenti sull’asse viario.

In particolare, giovedì 25 marzo e martedì 30 marzo 2021, durante due servizi svolti dalle pattuglie alle dipendenze della Sezione Polizia Stradale di Napoli e della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, 17 veicoli sono stati sottoposti a controllo di polizia e sanzionati per aver violato l’art. 6 del Codice della Strada non osservando la soprcitata Ordinanza poiché trasportavano cose con massa superiore alle 26 tonnellate.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE