foto di repertorio
Quattro dipendenti del comune di Pozzuoli operanti presso il comando di Polizia municipale di via Luciano, due agenti e due amministrativi, sono rimasti contagiati dal Covid. Solo per uno dei quattro e’ stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale, le altre tre persone sono in isolamento fiduciario domiciliare. Gli uffici della Municipale sono stati, come da prassi, sottoposti ad igienizzazione e sanificazione, in modalita’ tale da garantire il prosieguo dell’ordinaria attivita’.
Per tenere sotto controllo i casi di contagio e’ stata disposta l’effettuazione di tamponi per tutti i lavoratori che sono stati a stretto contatto con i colleghi contagiati. Fino ad oggi sono trenta i vigili colpiti dal Covid. Intanto e’ in corso il primo ciclo di vaccinazione per tutti i dipendenti del Comando. A Pozzuoli, nell’ultima settimana, sono stati registrati casi di positivita’ anche in altri uffici comunali, anagrafe e acquedotto.
Negli ultimi due giorni sono stati registrati 53 nuovi casi di contagio che hanno portato in citta’ il totale dei ‘positivi’ attuali a 607 con 4 persone ospedalizzate e 603 in isolamento domiciliare. Il sindaco per evitare assembramenti mantiene chiusi parchi pubblici, aree verdi, lungomare Pertini, darsena e il civico cimitero.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto