In seguito alla quarantena fiduciaria, che ha reso necessaria la sospensione di alcuni servizi (Servizio Mensa, asporto; Centro Ascolto; Ufficio Immigrazione) dal 5 al 10 marzo, la Caritas Diocesana di Aversa comunica che verrà comunque garantita la distribuzione del pasto da asporto presso il Palazzetto dello Sport “PalaJacazzi” di Aversa a partire da domani, sabato 6 marzo, fino a mercoledì prossimo 10 marzo dalle ore 11:00 alle alle ore. 12:00.
Il servizio sarà attivato e gestito con la fondamentale collaborazione della Protezione Civile e dei volontari del Nes, al fine di assicurare attenzione e sostegno alle fasce deboli della popolazione, particolarmente provate in un momento tanto difficile e precario come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza pandemica.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto