Nel corso dell’attività sono state identificate 80 persone, di cui 14 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo; sono stati controllati 21 veicoli, di cui 4 motocicli sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca; inoltre, sono state contestate 63 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 90.000 euro; inoltre, 5 persone sono state denunciate per guida senza patente poiché avevano reiterato la violazione nel biennio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, utente operato al Pascale: 'Efficienza, pulizia e calore umano'
Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in via Parise, occultati in una intercapedine del muro perimetrale di un parcheggio pubblico, 2 panetti di hashish del peso complessivo di circa 203 grammi.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto