spaccio lotto sc scampia



Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa” e Scampia.

Nel corso dell’attività sono state identificate 80 persone, di cui 14 sanzionate per inottemperanza alle misure anti -19 poiché circolavano fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo; sono stati controllati 21 veicoli, di cui 4 motocicli sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca; inoltre, sono state contestate 63 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 90.000 euro; inoltre, 5 persone sono state denunciate per guida senza patente poiché avevano reiterato la violazione nel biennio.

LEGGI ANCHE  Al Teatro dei Piccoli, primo appuntamento de 'Il Cinema Suona!'

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, utente operato al Pascale: ‘Efficienza, pulizia e calore umano’

ADS

Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in via Parise, occultati in una intercapedine del muro perimetrale di un parcheggio pubblico, 2 del peso complessivo di circa 203 grammi.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

‘Le parti peggiori di te’, il nuovo singolo di Meazza. Il videoclip

Notizia precedente

Assalto all’Ospedale del Mare dopo la morte di un loro familiare. IL VIDEO VIRALE

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..