Cronaca di Napoli

Napoli, gettano cocaina nel wc per sfuggire alle manette: presi 2 pusher al Rione Traiano

Condivid

Napoli, gettano cocaina nel wc per sfuggire alle manette: presi 2 pusher al Rione Traiano

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato Vincenzo De Gais (47enne) e Francesco Pio Salvati (18enne), entrambi del rione Traiano e già noti alle forze dell’ordine.

Sono stati sorpresi dai militari in un locale di Via Tertulliano, nel lotto 33. Notata la pattuglia hanno immediatamente gettato nel wc della cocaina, quasi interamente persa negli scarichi fognari.

Perquisito il locale, sono stati rivenuti 2,5 grammi circa di cocaina ancora non dissolta nelle acque di scarico, 115 euro in contante ritenuto provento illecito, materiale vario per il confezionamento delle dosi, un bilancino e alcuni foglietti su cui erano riportati appunti sulle attività di spaccio.

I due sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio e dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2021 - 10:39
Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03