Borrelli e Simioli: “Denunciato alla Polizia Ambientale. Sempre più cittadini si uniscono alla lotta all’inciviltà.”
La lotta agli sversamenti illeciti di rifiuti passa anche attraverso le denunce ed una nuova consapevolezza e mentalità dei cittadini, esasperati dal maltrattamento del territorio da parte di incivili ed inquinatori.
Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli riceve ogni giorno diverse segnalazioni sulla tematica.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
“Noi chiediamo ai cittadini di collaborare in questa lotta all’inciviltà perché solo se c’è unità di intenti da parte di istituzioni, forze dell’ordine e cittadinanza vi possono essere dei cambiamenti concreti. L’inciviltà va combattuta soprattutto attraverso un cambio di mentalità che può essere ottenuto anche con punizioni esemplari per gli inquinatori ed è per questo che denunciamo sempre chi inquina e sversa rifiuti in modo improprio ed illecito nelle strade. Il filmato in esame lo abbiamo inoltrato alla Polizia Ambientale per denunciare l’accaduto, ora ci aspettiamo e chiediamo dei provvedimenti.”. Le parole del Consigliere Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.



 
                                    

 
     


