

foto da polizia di stato
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Enzo Striano presso l’abitazione di un uomo.
I poliziotti hanno rinvenuto, occultati in una borsa, un pezzo di hashish di circa 66 grammi, 8 buste di cellophane contenenti marijuana per un peso di 670 grammi circa, 1 bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento e 2 cartucce calibro 9×21.
U.L., 41enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per possesso ingiustificato di munizioni.
Ecco l'oroscopo di domenica 25 ottobre 2026, segno per segno, con un focus su amore,… Leggi tutto
Il Comune di Palma Campania indice una selezione ex art. 110 D.Lgs. 267/2000 per 1… Leggi tutto
In topi, una regione cerebrale ritenuta uniforme sembra inviare segnali chimici selettivi a circuiti diversi.… Leggi tutto
Uno studio osservazionale di sette anni associa più attività fisica a un declino più lento… Leggi tutto
Una sperimentazione valuta la stimolazione magnetica guidata dalla mappatura cerebrale per il disturbo post-traumatico, ma… Leggi tutto
Un'innovazione tecnologica promette di migliorare la prevenzione medica a livello globale. Leggi tutto