I Carabinieri di Napoli hanno arrestato una 39enne dopo che una borsa lanciata dalla finestra è stata intercettata: al suo interno droghe e materiale per il confezionamento.


Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
Napoli, Rione Don Guanella, Scampia i carabinieri della locale stazione stanno effettuando un servizio ad hoc. All’improvviso una borsa vola dalla finestra e viene recuperata dai militari.
All’apertura della porta si presenta una 39enne, già nota alle forze dell’ordine. Si chiama Anna Vergara. All’interno della borsa sono stati rinvenuti:
All’interno anche materiale per il confezionamento, tra cui 2 bilancini ed una macchina sottovuoto. Un vero e proprio supermerket della droga capace di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
Per la 39enne scattano le manette per detenzione di droga a fini di spaccio. È in carcere in attesa di giudizio. Ora i carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori ma anche ala giro di clientele a e per conto di chi spacciava la donna o quantomeno facesse da custode.
Casoria - Un grido d'allarme, che unisce la preoccupazione per la salute pubblica al desiderio… Leggi tutto
Napoli - Doveva essere un tavolo istituzionale per affrontare alcune delle questioni che da tempo… Leggi tutto
Giugliano - È una vera e propria caccia all'uomo, ma prima ancora è una caccia… Leggi tutto
Due uomini, Salvatore Abbruzzese (34) e Luigi Esposito (31), sono stati arrestati dai Carabinieri per… Leggi tutto
Un vasto incendio continua a interessare la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, con diversi… Leggi tutto
Una serata difficile da dimenticare. Per Ylenia D’Abbundo, 26 anni, insegnante di sostegno di Maddaloni,… Leggi tutto