Cronaca di Napoli

Napoli, bibita si blocca nel distributore e 3 ragazzi prendono a calci la macchina danneggiandola

Condivid

Il titolare: “Aiutatemi ad identificare questi delinquenti.”. Borrelli: “Gli istinti vandalici e delinquenziali vanno stroncati sul nascere. Bisogna individuare i colpevoli.”

Acquistano delle bibite in un distributore di un sistema H24, poi una delle lattine si blocca e i tre ragazzi cominciano a tempestare di calci e pugni il distributore automatico con una violenza inaudita. È una scena ripresa dalle videocamere di sorveglianza di un sistema di distributori h24 di Via della Speranza a Napoli che testimonia l’ennesimo atto di vandalismo compiuto a danno di imprenditori. A denunciare la vicenda è lo stesso Imprenditore, Fabio Sorrentino, che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Ho deciso di investire nei distributori h24 proprio per far fronte all’emergenza covid che sta togliendo molto ossigeno a noi imprenditori, purtroppo non avevo messo in conto la scelleratezza, l’inciviltà e la totale mancanza di educazione di alcuni ragazzi. Se un prodotto non viene erogato, basta telefonare all’assistenza, al numero indicato, e il prodotto verrà reso o rimborsato al massimo il giorno dopo. Prendere a calci la macchina non porta a nulla se non a danneggiarla. Ho deciso di denunciare pubblicamente l’accaduto affinché si possa risalire all’identità di questi soggetti, il loro gesto non può’ restare impunito, gli serve una lezione.” .

“Siamo d’accordo, a questi ragazzi serve propria una lezione così come anche ai loro genitori che evidentemente hanno peccato nella loro educazione. Questi istinti vandalici e delinquenziali vanno stroncati sul nascere altrimenti la situazione non può che aggravarsi. I tempi dell’estrema tolleranza vanno riposti, bisogna cambiare registro”. Le parole di Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2021 - 20:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Ragazzi

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54