Flash News

Napoli: aperitivi a Chiaia ma anche caos su lungomare e centro antico

Condivid

E’ proseguito tutto il giorno a Napoli il passeggio e la voglia di godersi la mite temperatura a febbraio nonostante il Covid19.

Le forze dell’ordine sono state severamente impegnate nell’area dei ‘baretti’ di Chiaia, dove migliaia di giovani si sono man mano riuniti per bere un aperitivo prima delle 18, orario di stop del servizio dei bar. La polizia municipale e’ stata chiamata dalle altre forze dell’ordine per dare un supporto nel primo pomeriggio in via Partenope dove gli assembramenti erano davvero difficili da controllare.

Molto attivo anche il traffico veicolate che ha creato ingorghi praticamente ovunque sulle principali vie cittadine. Forti assembramenti si sino verificati anche in Piazza Bellini, nel centro antico, dove le forze dell’ordine sono intervenute a piu’ riprese nel difficile compito di far rispettare il distanziamento e il divieto di consumare all’esterno dei locali dopo le 18.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28