Identificato il cadavere carbonizzato del centro commerciale: è l’imprenditore Andrea Baldi

L'imprenditore del settore ottico aveva 49 anni: è stato dirigente della #Frattesecalcio

E’ stato identificato il cadavere carbonizzato trovato questa mattina in una Jeep nel parcheggio del supermercato ‘Le Porte di Napoli’ di Afragola.

Si tratta di Andrea Baldi, 49 anni, commerciante di Frattamaggiore, molto conosciuto negli ambienti sportivi per essere stato il direttore generale della Frattese Calcio, societa’ calcistica della quale era stato anche tra i rifondatori durante la presidenza di Rocco d’Errico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Afragola, cadavere carbonizzato nel parcheggio del centro commerciale

Mistero sulla dinamica della tragedia, per accertare la quale gli inquirenti, che mantengono il piu’ stretto riserbo, non escludono alcuna ipotesi. Baldi, imprenditore nel settore dell’ottica, aveva compiuto gli anni sabato scorso. Artesi era un grande appassionato di calcio e un grandissimo tifoso del Napoli. Molti lo ricordano per le sue partecipazioni alla trasmissione sportiva “Tifosi Napoletani”, condotta da Gennaro Montuori. “Tutti noi di “Tifosi Napoletani” siamo sempre stati una grande famiglia. Oggi va via un caro amico, nel più tragico dei modi”, scrive sulla sua pagina facebbok un caro amico della vittima.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il boss Angelino dava ordini dal carcere: lo spaccio a Caivano gestito dalle donne

Caivano - Quando la pressione dello Stato ha reso il Parco Verde terra bruciata, la… Leggi tutto

21 Settembre 2026 - 08:12

Scegliere una card per le visite della Vespucci

Le visite a bordo dell’Amerigo Vespucci chiudono in redazione quando il nome della nave e… Leggi tutto

21 Settembre 2026 - 07:42

Napoli, collaudate le piattaforme: il Lungomare diventa tribuna

Il countdown che separa Napoli dal via delle regate preliminari della 38ª Louis Vuitton America’s… Leggi tutto

21 Settembre 2026 - 06:44

Camorra, smantellato il clan Angelino: 34 arresti

È scattata alle prime luci del giorno di oggi l’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo… Leggi tutto

21 Settembre 2026 - 06:27

Oroscopo oggi 21 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata si apre con la Luna in Capricorno, che porta concretezza, disciplina e attenzione… Leggi tutto

21 Settembre 2026 - 06:04

Spara e uccide uno dei ladri entrati in casa: indagato per omicidio

Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto

20 Settembre 2026 - 21:04