Politica

Governo Draghi: previsto questa sera alle 20 il voto di fiducia alla Camera dei deputati

Condivid

Ieri, 17 febbraio, il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha ottenuto la prima fiducia al Senato, con 262 voti favorevoli, 40 contrari e 2 astenuti.

Questa mattina, Draghi non ha ripetuto il discorso programmatico a Palazzo Montecitorio, dove si è partiti subito con la discussione generale, seguito dai banchi del Governo anche dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e dalla Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese.

Le dichiarazioni di voto alla Camera dei deputati inizieranno alle 18.30 e al termine avrà inizio la chiama per la votazione di fiducia. L’esito della votazione è prevista questa sera, intorno alle ore 20.

Marco Barbato


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Febbraio 2021 - 16:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Disperso un 83enne nel Matese: ricerche senza sosta per il preside in pensione

Un’escursione solitaria si è trasformata in un incubo sui monti del Matese, in Molise, dove… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:56

Addio a Maria Di Freda, storica direttrice generale della Scala: era di origini irpine

Milano – Si è spenta a 75 anni, dopo una lunga malattia, Maria Di Freda,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:41

Pontecagnano, incendio distrugge capannone agricolo 

Pontecagnano  – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:26

Il Manchester City: “A Palermo amichevole indimenticabile”

Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:25

Vela, America’s Cup a Napoli: firmato ufficialmente il protocollo, prime regate nel 2026

La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:15

Vesuvio, incendi sotto controllo ma resta il pericolo: 500 ettari in fumo.

Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 14:11