Al quarantasettenne beneventano viene contestata l’appartenenza al sodalizio camorristico degli Sparandeo, per aver ricoperto il ruolo di esattore delle estorsioni in danno di alcuni imprenditori edili locali.
Il 15 febbraio ci sarà la sentenza, il giudice dovrà decidere a fronte di una lunga arringa ed una corposa memoria depositata dal suo difensore di fiducia Giuseppe Milazzo. Intanto cresce l’attesa nel Rione Libertà, enclave di quasi tutti gli altri adepti del Clan.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto