Caserta. Tentano di entrare in una villa in piena notte per mettere a segno una rapina: vengono messi in fuga dai proprietari e poco dopo arrestati dai carabinieri.
E’ accaduto a Francolise, in provincia di Caserta, dove i militari hanno arrestato tre giovani banditi, uno di 30 anni residente proprio a Francolise, e due di 31 e 24 anni di Mondragone. Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, i tre si sono introdotti nella casa da svaligiare, situata nella frazione Montanaro, ma una volta dentro, hanno fatto rumore facendo svegliare i proprietari, due coniugi; questi hanno prontamente reagito ingaggiando anche una colluttazione con i ladri, che sono riusciti a fuggire in auto. La vettura e’ stata poco dopo intercettata nel centro di Francolise dai carabinieri, chiamati nel frattempo dalle vittime del tentato colpo; i tre malviventi sono stati cosi’ bloccati e ammanettati, e su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, sono stati posti agli arresti domiciliari per tentata rapina, lesioni e violazione di domicilio in concorso.
Napoli– I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno inferto un duro colpo al… Leggi tutto
L’attrice, conduttrice televisiva, show woman ed autrice toscana Chiara Francini, nella suggestiva cornice della chiesa… Leggi tutto
Napoli – L'estate è appena iniziata, ma la "Terra dei Fuochi" è già tornata ad… Leggi tutto
Napoli – Sei persone, tra proprietari e gestori del ristorante “Da Corrado”, sono state iscritte… Leggi tutto
Tra passione, carriera e nuove opportunità: ecco cosa riservano le stelle oggi. Giornata sotto l'influenza… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto