AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 13:30
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 13:30
20.3 C
Napoli

Beccati a rubare rame: messi in fuga dagli agenti della Union Security

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I malviventi avrebbero potuto bloccare peraltro l’erogazione di acqua a tutto l’alto Casertano

Montemaggiore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
Gli agenti della Union Security sono riusciti a mettere in fuga dei malviventi nei pressi di una struttura di Acqua Campania.
Nell’intervento hanno ritrovati una macchina con all’interno degli attrezzi da scasso che la banda avrebbe utilizzato per bloccare i motori mediante i quali viene erogata l’acqua a tutto l’alto Casertano.

L’obiettivo era infatti quello di agire sui motori stessi per poi sottrarre il rame presente. L’intervento degli agenti della Union Security è stato tempestivo ed ha evitato che l’attività illecita venisse portata a termine.
Se i malviventi fossero invece riusciti nel loro intento, non solo si sarebbe concretizzato il furto del rame ma l’intera zona sarebbe rimasta priva di acqua per chissà quanto tempo.

Articolo pubblicato il 20 Febbraio 2021 - 20:29 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!