Campania

Treno Eav con scritta-invito: ‘io mi vaccino’

Condivid

Treno Eav con scritta-invito, io mi vaccino De Gregorio: messaggio di speranza e di responsabilità per tutti

Un treno dell’Eav decorato con le primule e con una scritta su tutti i vagoni “Io mi vaccino”.
Questa l’iniziativa presentata oggi dall’azienda di trasporto regionale, che attraverso il messaggio di un writer spinge tutti ad aderire alla campagna di vaccinazione contro il covid19.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/covid-8824-nuovi-casi-e-337-morti-in-italia-percentuale-al-55

“E’ un’iniziativa – spiega il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio – che ci è stata proposta da alcuni giovani volontari che hanno già lavorato con noi e ha lo scopo di sensibilizzare tutti a proseguire questa battaglia.

Umberto De Gregorio

Anche attraverso il treno quindi ricordiamo a tutti di essere prudenti e vaccinarci quando sarà il nostro turno. Un messaggio divulgativo ma anche di speranza e responsabilità che in questo momento è più che mai necessario”.


Articolo pubblicato da Fabio Testa il giorno 18 Gennaio 2021 - 18:07
Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, cadavere sulla spiaggia del “Mappatella Beach”. è giallo

Napoli –  sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 18:22

Afragola, furgone con formaggi e larve trasportati senza regole: maxi multa e sequestro

Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:51

Camorra, i boss del clan Moccia ancora liberi: il Riesame si aggiorna a settmbre

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:37

Ennesimo colpo del Napoli: è ufficiale Miguel Gutierrez

Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:16

Manovra 2026, arriva la rottamazione quinquies: debiti col Fisco pagabili in 10 anni

Roma – Una nuova chance per i contribuenti alle prese con i debiti fiscali: la… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 16:44

Poggioreale, allarme ConSiPe: “Sicurezza al collasso, un agente per 100 detenuti”

Napoli  – La recente evasione di due detenuti dal carcere di Poggioreale, poi entrambi catturati,… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 16:13