Foto dal web
I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Salvatore Di Riso, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione domiciliare, in cantina, i militari hanno rinvenuto 70 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Le perquisizioni, estese ad alcuni ruderi poco distanti da casa dell’uomo, hanno portato al sequestro di 1 chilo e 380 grammi di marijuana, un altro bilancino di precisione, 1 flacone di ammoniaca, 45 cartucce calibro 9, 9 cartucce calibro 12, 1 casco integrale, 1 scaldacollo, 1 passamontagna e 2 paia di guanti in lana.
E ancora una busta in plastica contenente polvere nera infiammabile, successivamente affidata agli artificieri del comando Provinciale di Napoli. In corso verifiche sulla provenienza dei materiali trovati nel suo appartamento. Di Riso è stato portato carcere di Poggioreale.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto