AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 07:48
9.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 07:48
9.9 C
Napoli

Napoli, sequestrato fucile a canne mozze a Secondigliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, sequestrato fucile a canne mozze a Secondigliano.

Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono intervenuti nei sotterranei di un immobile in disuso in viale Privato dell’Acquario in cui hanno rinvenuto e sequestrato un fucile a canne mozze calibro 12 ed una cartuccia dello stesso calibro, otto buste e cinque involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 700grammi, un panetto di hashish e altre 13 stecche della stessa sostanza per un peso di circa 130 grammi, un involucro contenente 37 grammi circa di cocaina e 4 bilancini di precisione, oltre a materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

LEGGI ANCHE

Blitz della Polizia di Stato questa mattina nel quartiere Montecalvario, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto del Commissariato Montecalvario, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito una serie di perquisizioni mirate alla ricerca di armi e droga. Nel corso delle operazioni,…

Continua a leggere

Sant’Anastasia, sorpresi a confezionare marijuana: arrestati in due

di Rosaria Federico 4 Novembre 2025 - 11:48 11:48

I Carabinieri di Sant’Anastasia hanno effettuato un sequestro record di marijuana, arrestando due uomini sorpresi mentre tagliavano e confezionavano lo stupefacente in un terreno privato. Carmine Cozzolino, 54 anni, e Michele Stefanile, 34 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati dopo un tentativo di fuga e ora si trovano in carcere in…

Continua a leggere

Marano di Napoli, scoperta serra hi-tech in villa: arrestato 63enne

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 22 Luglio 2025 - 10:44 10:44

Marano -Una serra tecnologicamente avanzata, organizzata nei minimi dettagli, è stata scoperta all’interno di una villa a Marano di Napoli. A finire in manette è Giuseppe Simioli, 63 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il blitz è scattato nel corso di controlli notturni di routine da parte dei Carabinieri della stazione di Licola, a Giugliano…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA