Napoli, immigrato senza biglietto del treno aggredisce poliziotti: arrestato.
Nella mattinata di ieri, la Polizia Ferroviaria ha arrestato, nella stazione di Napoli Centrale, un 36enne nigeriano per violenza, minacce, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale. I poliziotti, a seguito della richiesta di un capotreno, sono intervenuti al binario 10 dello scalo ferroviario, in quanto il cittadino straniero, seppur sprovvisto di recapito di viaggio, voleva salire a bordo di un convoglio diretto a Roma, bloccandone la partenza.
Il 36enne, alla richiesta da parte degli agenti di esibire i documenti, ha cominciato a sferrare calci e pugni.Potrebbe interessarti
Blitz nella terra dei Fuochi: sei discariche abusive sotto sequestro tra Castel Volturno e Carinola
Follia a Giugliano: lite per viabilità finisce a coltellate, lo trafigge con una lama da piastrellista
Salerno, tragedia sulla Provinciale: ciclista travolto e ucciso sulla strada di casa
Annunziata lascia la Giunta di Casavatore: "Obiettivi raggiunti con il lavoro di squadra"
Al termine delle formalità di rito lo straniero è stato condotto, su disposizione della Procura di Napoli, presso le camere di sicurezza della locale Questura in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Nella mattinata odierna l’extracomunitario è stato condannato alla pena di 9 mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione condizionale della pena, e al pagamento delle spese processuali.






