Napoli, i calciatori tutti negativi al tampone. I convocati di Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutti negativi al covid i calciatori del Napoli che si sono sottoposti al tampone in vista della gara del tardo pomeriggio di oggi contro l’Empoli alle ore 17.45 allo Stadio Maradona per l’ottavo di finale di Coppa Italia.

PUBBLICITA

Osimhen invece effettuerà domani il secondo tampone ed è in attesa di negativizzarsi. E’ la prima volta che le due squadre si incontrano nella competizione.

Dirige il match l’arbitro Giua di Olbia.



    La società azzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati del tecnico Gattuso: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.

    Assenti lo squalificato Mario Rui e gli infortunati Malcuit, Manolas e Osimhen

    Giovedì 11 aprile dalle ore 18 Maria Cristina Russo presenta il suo nuovo romanzo “Lia” alla Libreria Iocisto, nel cuore del Vomero a Napoli. La libreria aperta e gestita dai lettori soci nel quartiere collinare sarà luogo della prima presentazione partenopea di “Lia”, edito da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Frosinone, Di Francesco: “Contro il Napoli gara delicata, servono coraggio ed equilibrio”

    Il mister del Frosinone, Eusebio Di Francesco, si è presentato in conferenza stampa carico di determinazione in vista della sfida contro il Napoli in campionato. Con l'obiettivo di ottenere un risultato positivo, l'allenatore ha sottolineato l'importanza di equilibrio e coraggio per affrontare una gara delicata. "Proprio coraggio è un aggettivo che avrei voluto utilizzare per questa gara. Ed è quello...