Napoli, i calciatori tutti negativi al tampone. I convocati di Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutti negativi al covid i calciatori del Napoli che si sono sottoposti al tampone in vista della gara del tardo pomeriggio di oggi contro l’Empoli alle ore 17.45 allo Stadio Maradona per l’ottavo di finale di Coppa Italia.

PUBBLICITA

Osimhen invece effettuerà domani il secondo tampone ed è in attesa di negativizzarsi. E’ la prima volta che le due squadre si incontrano nella competizione.

Dirige il match l’arbitro Giua di Olbia.



    La società azzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i convocati del tecnico Gattuso: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.

    Assenti lo squalificato Mario Rui e gli infortunati Malcuit, Manolas e Osimhen

    Mostra di Pittura di Valeria Frontone alla Galleria d'Arte "Spazio 57" Valeria Frontone presenta la sua mostra personale di pittura presso la galleria d'arte "Spazio 57", situata in via Chiatamone 57, dal 6 al 13 aprile 2024. L'inaugurazione della mostra, che include anche un concerto,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...