Sono buone le condizioni di salute del cardinale Crescenzio Sepe, che continua a osservare un periodo di isolamento, come prescritto, dopo essere risultato positivo al tampone anti Covid. Come gia’ nei giorni scorsi, informa una nota dell’Arcidiocesi di Napoli, “l’Arcivescovo non avverte sintomi acuti propri del contagio e questo gli consente di celebrare nella cappella privata e di lavorare in vista della celebrazione del 24 gennaio e di quella del 2 febbraio, quando fara’ il suo ingresso in Diocesi il nuovo Arcivescovo di Napoli S.E. Mons. Domenico Battaglia”.
Intanto, continuano a pervenire numerosi messaggi di vicinanza e auguri al Cardinale Sepe, il quale, “nella impossibilita’ di farlo personalmente, ringrazia i sacerdoti, religiosi, cittadini, fedeli e esponenti delle Istituzioni che, anche in questa particolare circostanza, gli hanno voluto testimoniare il proprio affetto”.
Nocera Inferiore — Un pezzo di controsoffitto è crollato all’interno di una delle sale operatorie… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 23 - 25- 37 - 55- 77 - 86 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 11 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 18 ottobre 2026 BARI 11 – 35 – 78… Leggi tutto
Roma - Omissioni sul movente, dichiarazioni inverosimili sulle modalità dell'agguato e la matrice politica: i… Leggi tutto
Il Gip del Tribunale di Benevento non ha convalidato il nuovo fermo disposto dalla Procura… Leggi tutto