AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:24
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 13:24
16.3 C
Napoli

I medici di Ordinatamente: 'Precisare la data di votazione dell'ordine'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I medici di Ordinatamente: 'Precisare la data di votazione dell'ordine'

“È notizia di qualche giorno fa di un ‘ordinanza del Commissario per l’emergenza Covid ,Arcuri , che differisce al 31 gennaio le scadenze per le elezioni per il rinnovo degli ordini e delle Federazioni nazionali delle professioni sanitarie.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
Un’ordinanza della Protezione Civile che ci preoccupa , in quanto essa non chiarisce se si deve votare entro il 31 Gennaio.

“Siamo stati i primi a chiedere per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine di Napoli che a causa del Covid 19 le elezioni si svolgessero on Line. Si è scelto di non procedere e far restare tutto com’era. Adesso, di fronte ad una data, da cerchiare in rosso ancora non abbiamo capito che soluzione si vogliono adottare. Come medici del Movimento Ordinatamente-ribadiamo la nostra preoccupazione per questa ordinanza che non chiarisce se si deve votare entro il 31, e in caso affermativo siamo estremamente allarmati per la richiesta di votare in presenza in piena pandemia e alle porte di una eventuale terza ondata. Ordinatamente chiede che sia presa una decisione . In un momento difficile come questo c’è bisogno di una sana e franca discussone sui problemi della sanità campana . Chiediamo l’apertura di un tavolo di confronto. Noi chiediamo che si voti e che si voti on line , affinché non si corrano rischi di contagio. Votare è un diritto non votare significherebbe arrivare al commissariamento del terzo ordine d’Italia. È giunta l’ora di cambiare registro”.

Articolo pubblicato il 7 Gennaio 2021 - 14:56 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!