foto da InterNapoli
Incredibile e misteriosa la vicenda verificatasi nella mattinata del 26 gennaio a Grumo Nevano come racconta InterNapoli: gli operai della Nettezza Urbana sono stati bloccati nell’esercizio da alcuni individui, di cui non si conosce ancora l’identità.
Alcune persone si sarebbero presentate ai cancelli della ditta impedendo ai dipendenti di uscire con i mezzi. “Da oggi qui non uscite”, avrebbero minacciato i soggetti prima di andare via.
L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri di Grumo Nevano e alla Compagnia di Giugliano. Gli inquirenti stanno ricostruendo la vicenda.
“Quel che è accaduto ha dell’incredibile. Dalla vicenda emergono alcuni problemi relativi al passaggio di cantiere. Noi di Europa Verde da sempre abbiamo un occhio particolare rivolto al mondo dei rifiuti e crediamo addirittura nella realizzazione di indennizzi grazie alla differenziata. Rimaniamo sconcertati dal modo di fare di questi individui che per cause ancora non chiare e con fare incivile hanno interdetto il lavoro ai lavoratori della raccolta. Seguiremo da vicino questa vicenda, perché come al solito in questi cambi di gestione a pagarne le conseguenze sono cittadini e lavoratori.”- hanno dichiarato Il Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli e Fabio D’Ambra dei Verdi di Frattaminore.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto