Giugliano, provano a rapinare pizzeria ma vengono neutralizzati dal proprietario. Uno dei due finisce in manette

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano, provano a rapinare pizzeria ma vengono neutralizzati dal proprietario. Uno dei due finisce in manette, arrestato dai Carabinieri.

I carabinieri della stazione di hanno arrestato per aggravata Luigi Sannino, 38enne di Poggiomarino già noto alle forze dell'ordine e già sottoposto alla libertà vigilata.

Insieme ad un complice in fase di identificazione, travisato da cappellino, mascherina chirurgica e armato di pistola ha fatto irruzione in una pizzeria di via Madonna del Pantano pretendendo l'incasso.

Il proprietario, supportato da un dipendente del locale, ha reagito e dopo una breve colluttazione ha disarmato i e bloccato Sannino. Fuggito il complice. I militari, intervenuti pochi minuti dopo, hanno arrestato il 38enne, sequestrato due pistole sceniche prive di tappo rosso utilizzate per la rapina ed il motoveicolo con il quale avevano raggiunto la pizzeria.
Sannino è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. E' caccia al complice.



Torna alla Home


La polizia passa al setaccia Chiaia, San Giovanni a Teduccio e Caivano

Quasi 500 persone identificate e controllate di cui quasi 150 con precedenti penali e poi, multe e sequestri: è questo il risultato di un controllo effettuato dalla polizia di stato a Napoli nei quartieri di Chiaia, San Giovanni a Teduccio e Barra e poi a Caivano. Gli agenti del Commissariato...

Indagine chiusa per la rissa tra ultras di Napoli e Roma del 2023

archiviato il reato di attentato ai trasporti

IN PRIMO PIANO