AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2026 - 07:27
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Gennaio 2026 - 07:27
10 C
Napoli

Villaricca: Alberi di natale in vendita messi in bella mostra. Carabinieri chiudono 2 negozi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della stazione di villaricca hanno aumentato i controlli del territorio per verificare il rispetto delle norme anti-contagio.

I militari – nel percorre corso europa – hanno notato l’area antistante un’attività commerciale addobbata a festa. Alberi di natale, festoni e vari accessori natalizi messi in bella mostra. Era tutta merce in vendita nonostante il divieto imposto dalle recenti normative anti-contagio. I Carabinieri hanno quindi sanzionato il titolare: vendeva merce che non era di prima necessità e non si era preoccupato di garantire il corretto deflusso della clientela trascurando così gli assembramenti che si aerano creati davanti agli scaffali presenti all’interno dell’attività commerciale.

PUBBLICITA

Per l’esercizio è scattata anche la chiusura provvisoria di 5 giorni. Stessa sorte per il titolare di un altro esercizio commerciale, sempre a Villaricca ma questa volta a corso italia. L’uomo – anche in questo caso – aveva pensato bene di vendere articoli natalizi piuttosto che solo beni di prima necessità. I Carabinieri lo hanno sanzionato e hanno chiuso temporaneamente per 5 giorni l’attività commerciale.


REDAZIONE
PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…