foto da google
Già nel novembre di due anni fa, l’Amministrazione Comunale ha aderito, per il biennio 2018-2020, al progetto proposto dall’associazione di volontariato “Banco Alimentare Campania Onlus”, siglando con la stessa un protocollo d’intesa. L’Associazione si occupa del recupero delle eccedenze alimentari provenienti dalle industrie, dalla grande distribuzione e dalle mense, nonché della successiva e gratuita distribuzione a famiglie indigenti.
«Al fine di offrire sostegno alle fasce più svantaggiate della popolazione torrese – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo –
l’Amministrazione Comunale è intervenuta già negli anni addietro procedendo con la realizzazione di un progetto che prevedeva la consegna gratuita mensile ai nuclei familiari indigenti, di un pacco contenente generi di prima necessità, compresi prodotti per l’infanzia.
Anche per il periodo gennaio 2021/dicembre 2022, grazie al rinnovo della convenzione con il “Banco Alimentare Campania Onlus”, i 540 cittadini aventi diritto continueranno a ricevere mensilmente il pacco alimentare».
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto