foto da finanza
Erano circa le 19 del giorno di Natale quando è stata trovata dai finanzieri una ‘bisca’ clandestina a Villa Literno, su via Santa Maria a Cubito. Ben 11 persone sono state beccate a giocare clandestinamente in un locale adibito a deposito di mobili usati. E’ questo l’assurdo scenario che si sono trovati di fronte gli uomini della Finanza, in un periodo in cui bisogna limitare gli spostamenti a quelli necessari, tenere il distanziamento sociale e soprattutto evitare assembramenti.
Ed invece queste 11 persone avevano ben pensato di ‘divertirsi’ ma l’attività è stata fermata dai baschi verdi che però non sono riusciti ad identificare le persone perché all’arrivo della pattuglia qualcuno aveva già avvisato i giocatori ‘seriali’. Per l’ennesima volta si dimostra che delle restrizioni non si è capito davvero nulla e che nemmeno in questo momento così delicato si può rinunciare ad una semplice partita di carte tra amici.
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto