Caserta e Provincia

Scoperta ‘bisca clandestina’: 11 persone sorprese a giocare a carte

Condivid

Scoperta ‘bisca clandestina’: 11 persone sorprese a giocare a carte

Erano circa le 19 del giorno di Natale quando è stata trovata dai finanzieri una ‘bisca’ clandestina a Villa Literno, su via Santa Maria a Cubito. Ben 11 persone sono state beccate a giocare clandestinamente in un locale adibito a deposito di mobili usati. E’ questo l’assurdo scenario che si sono trovati di fronte gli uomini della Finanza, in un periodo in cui bisogna limitare gli spostamenti a quelli necessari, tenere il distanziamento sociale e soprattutto evitare assembramenti.

Ed invece queste 11 persone avevano ben pensato di ‘divertirsi’ ma l’attività è stata fermata dai baschi verdi che però non sono riusciti ad identificare le persone perché all’arrivo della pattuglia qualcuno aveva già avvisato i giocatori ‘seriali’. Per l’ennesima volta si dimostra che delle restrizioni non si è capito davvero nulla e che nemmeno in questo momento così delicato si può rinunciare ad una semplice partita di carte tra amici.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Carte