Napoli, il bar di piazza Mancini era il ‘quartiere generale’ del falso: arrestato il titolare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, il bar di piazza mancini era il ‘quartiere generale’ del falso: arrestato il titolare.

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in un bar di via Giovanni Scherillo in cui hanno rinvenuto, occultati sul soppalco dell’esercizio commerciale, numerosi bustoni contenenti oltre 570 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe” che sono stati sequestrati.

Inoltre i poliziotti, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno verificato che il contatore elettrico era stato manomesso, da almeno due anni, con un bypass elettrico che aveva arrecato un danno per un importo di 31mila euro circa.

Il titolare, F.M., 70enne napoletano, è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica e denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, mentre il locale è stato sottoposto a sequestro.


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:03
22/04/2026 22:03

Oltre il confine dell'amicizia: dalla scomparsa alla confessione, i punti oscuri del caso Iannitti

22/04/2026 21:00

Sainident Fuorigrotta, fuga con l'anticipo: pazienti senza impianti sporgono denuncia

22/04/2026 20:06

Casalnuovo, blitz dei Falchi in via Cesarea: 18enne arrestato con cocaina rosa

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA