Napoli, 3 settimane di stop per Mertens: trauma distorsivo.

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, infortunatosi ieri durante il match con l’Inter, si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla sinistra con interessamento del comparto mediale.

Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio. Lo rende noto il con un comunicato sul suo sito ufficiale.

LEGGI ANCHE  Napoli-Lazio, formazioni ufficiali: Bakayoko, Politano e Mertens dal 1’
ADS

Sono almeno quattro le partite che dovrà saltare: domenica sera all’Olimpico contro la Lazio e in casa contro il Torino il 23 dicembre. Alla ripresa dopo la sosta natalizia, gli azzurri sfideranno il Cagliari il 3 gennaio e poi riceveranno lo Spezia tre giorni dopo. Il spera di recuperarlo in vista della Supercoppa Italiana il 20 gennaio.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Acli di Napoli, M’Barka Ben Taleb e Gino Giammarino per un Natale solidale

Notizia precedente

Il ministro dell’Interno: ‘L’Asl Napoli 1 non va sciolta. Criticità ma no camorra’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..