foto di repertorio
Un 48enne ha litigato con la moglie e per smaltire la rabbia si è messo sulla strada ed ha percorso più di 400 chilometri chilometri senza accorgersene. L’uomo è stato fermato nella notte dalla polizia a Fano. Il protagonista è residente a Como. Dal controllo degli agenti del commissariato di polizia è emersa la storia singolare riportata dai colleghi de Il Resto del Carlino. L’uomo, stanco ma lucido, è stato accompagnato in commissariato per le verifiche del caso.
E’ apparso pienamente cosciente e ha dichiarato agli agenti di non essersi reso conto di aver camminato tanto e per tutto quel tempo. Ha inoltre dichiarato di aver ricevuto cibo dalle persone che incontrava per strada nell’attraversare i paesini emiliani. La moglie, intanto, non vedendolo rientrare si era recata alla questura di Como per denunciare la scomparsa del marito.
L’uomo è stato condotto in un albergo per potersi riposare ed è stata avvisata la consorte che si è recata a Fano per recuperare il marito. Oltre al marito ha dovuto pagare il conto dell’albergo ed una multa, nei confronti dell’uomo, di quattrocento euro per violazione delle disposizioni anticovid. Nello specifico quella di aver violato il coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto